INIZIATIVA TEATRALE
Al Teatro Sociale di Fasano va in scena "Cirque, storia d'amore e di gelosia"
La pièce, messa a punto dall'Associazione teatrale "ALlegra Brigata" con sede a Monopoli, è frutto di un laboratorio che ha coinvolto diversi allievi
FASANO – Per tre serate (da oggi, lunedì 10 febbraio, fino a mercoledì 12), alle 21.00, il Teatro Sociale di Fasano ospiterà la rappresentazione "Cirque, storia d'amore e di gelosia" per la regia di Paolo Morga. Si tratta dell'adattamento teatrale contemporaneo del romanzo “I quattro diavoli” di Herman Bang, messo a punto dall'Associazione Teatrale "ALlegra Brigata" di Monopoli.
L'opera, realizzata in seguito ad un anno di attività laboratoriale di 23 allievi, racconta la storia d'amore tra un giovane acrobata di provincia ed un'aristocratica donna parigina. Musiche, video proiezioni, effetti luce, avvolgenti scene e costumi punk noir rendono l'opera ricca di tensione e suggestione gotica, in un'atmosfera fatta di mistero e drammaticità. Nella messa in scena emergerà l'interpretazione dei protagonisti che, nell'anno di preparazione, hanno lavorato su emozioni, paure e fisicità.
di Redazione
10/02/2014 alle 20:34:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela